Salve mi chiamo Rosa. Da qualche anno mi è venuta la passione della maglia e dell'uncinetto. Premetto sono una principiante e un'autodidatta, quindi non mi sono ancora cimentata in cose molto difficili, ma spero di farlo presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Angioletti di natale 2
Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!...
-
Ricordate il sacchettino che misi qualche tempo fa? Beh eccolo in alcuni esperimenti che ho fatto con cose che avevo in casa. Lo so bene che...
Sono molto carini!!!! bella idea veramente.Ma secondo te sarebbe meglio indurirli un pochino con acqua e zucchero o no?
RispondiEliminaCredo si possa usare anche l'amido
EliminaMiiiiiiiiiiii, che belli!!!
RispondiEliminama ci sono anche i gatti!!!!
li provo senz'altro! Se ci aggiungiamo un bordino dorato, anche una mezza maglia bassa, saranno anche più belli! grazie!
Luisa
ps se ti capitano altri gatti... pensami! :-P
penso proprio che ne utilizzerò qualcuno
RispondiEliminaGrazie e un abbraccio
Maria
raffinatissimi e grazie per gli schemi!!!!!!
RispondiEliminabaci
Maria Elena
Finalmente dopo tanto riesco a fare una visitina ai miei blog preferiti. Mi siete mancati e sarà dura rimettermi in pari con tutti i post che mi sono persa. Le tue creazioni sono sempre molto belle e meritano di essere ammirate! Qualche idea la prenderò sicuramente.
RispondiEliminaSpero d'ora in poi di poter essere più presente, un abbraccio.
che belli che sono! sei molto brava ho visitato il tuo blog e ne sono rimasta affascinata...è in cantiere un mio blog e spero di riuscire a farlo decentemente!
RispondiEliminaancora complimenti...karen!
Belli e originali sicuramente li utilizzerò. Passa a vedere il mio blog un tuo giudizio sarà molto gradito, in più c'è una sorpresa per te. Spero che ti piaccia.... A presto Perla.
RispondiEliminacarinissimiiiiiii!!!! grazie per gli schemi (e non solo questi!. Mi piace tanto il tuo blog! Ciao, festa
RispondiEliminaCiao cara, ho riprodotto uno dei segnalibri e precisamente quello con i gatti. Ho usato del cotone rosso n°12 ed uncinetto n°1,00. Temo che sia necessario usare un cotone piu'sottile ed uncinetto 0,75 perchè mi è venuto un pò troppo grande e piu' che un segnalibro sembra un quadretto da appendere alla parete!!! infatti lo appenderò in camera mia. Ciao buon lavoro e grazie per tutte le tue idee.
RispondiEliminaHo riprodotto il segnalibro con i gatti usando un filo di cotone n°12 ed uncinetto 1,00. In effetti è venuto un quadretto piu' che un segnalibro. Fa niente, lo appenderò in camera mia. Un bacio e tante grazie per tutte le tue grandiose idee.
RispondiEliminaBella l'idea. Spero di riuscire a realizzarne alcuni, magari li posso usare anche come segna posto, omaggiando i miei ospiti, sicuramente apprezzeranno il dono. Grazie per gli schemi.
RispondiEliminaMonica
Ciao Rosa ho letto tuo messaggio. Se vai sul mio blog ho pubblicato l'immagine del segnalibro con i gatti di cui ti avevo parlato. Lavandolo pare si sia rimpicciolito un po'. Se clicchi sull'immagine ti verrà ingrandita. Baci a presto
RispondiEliminaCiao che belli che sono volevo provare a farne qualcuno posso sapere che filo hai usato?
RispondiEliminaGrazie in anticipo