sabato 28 novembre 2009

Beh che ne dite di questi segnalibro...potrebbero essere un simpatico regalo per natale e non solo

























































































































14 commenti:

  1. Sono molto carini!!!! bella idea veramente.Ma secondo te sarebbe meglio indurirli un pochino con acqua e zucchero o no?

    RispondiElimina
  2. Miiiiiiiiiiii, che belli!!!
    ma ci sono anche i gatti!!!!
    li provo senz'altro! Se ci aggiungiamo un bordino dorato, anche una mezza maglia bassa, saranno anche più belli! grazie!

    Luisa

    ps se ti capitano altri gatti... pensami! :-P

    RispondiElimina
  3. penso proprio che ne utilizzerò qualcuno
    Grazie e un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. raffinatissimi e grazie per gli schemi!!!!!!
    baci
    Maria Elena

    RispondiElimina
  5. Finalmente dopo tanto riesco a fare una visitina ai miei blog preferiti. Mi siete mancati e sarà dura rimettermi in pari con tutti i post che mi sono persa. Le tue creazioni sono sempre molto belle e meritano di essere ammirate! Qualche idea la prenderò sicuramente.
    Spero d'ora in poi di poter essere più presente, un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. che belli che sono! sei molto brava ho visitato il tuo blog e ne sono rimasta affascinata...è in cantiere un mio blog e spero di riuscire a farlo decentemente!
    ancora complimenti...karen!

    RispondiElimina
  7. Belli e originali sicuramente li utilizzerò. Passa a vedere il mio blog un tuo giudizio sarà molto gradito, in più c'è una sorpresa per te. Spero che ti piaccia.... A presto Perla.

    RispondiElimina
  8. carinissimiiiiiii!!!! grazie per gli schemi (e non solo questi!. Mi piace tanto il tuo blog! Ciao, festa

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, ho riprodotto uno dei segnalibri e precisamente quello con i gatti. Ho usato del cotone rosso n°12 ed uncinetto n°1,00. Temo che sia necessario usare un cotone piu'sottile ed uncinetto 0,75 perchè mi è venuto un pò troppo grande e piu' che un segnalibro sembra un quadretto da appendere alla parete!!! infatti lo appenderò in camera mia. Ciao buon lavoro e grazie per tutte le tue idee.

    RispondiElimina
  10. Ho riprodotto il segnalibro con i gatti usando un filo di cotone n°12 ed uncinetto 1,00. In effetti è venuto un quadretto piu' che un segnalibro. Fa niente, lo appenderò in camera mia. Un bacio e tante grazie per tutte le tue grandiose idee.

    RispondiElimina
  11. Bella l'idea. Spero di riuscire a realizzarne alcuni, magari li posso usare anche come segna posto, omaggiando i miei ospiti, sicuramente apprezzeranno il dono. Grazie per gli schemi.
    Monica

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa ho letto tuo messaggio. Se vai sul mio blog ho pubblicato l'immagine del segnalibro con i gatti di cui ti avevo parlato. Lavandolo pare si sia rimpicciolito un po'. Se clicchi sull'immagine ti verrà ingrandita. Baci a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao che belli che sono volevo provare a farne qualcuno posso sapere che filo hai usato?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!