sabato 21 marzo 2009

College, college...











5 commenti:

  1. Che bel cappellino.
    Io amo l'uncinetto, ma ancora non mi sono cimentata con i cappelli.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Sto collezionando modelli di cappelli, non so se sono capace di farne uno ma vorrei tantissimo! Grazie per averne postato uno finalmente in italiano!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Che bello! L'ho iniziato ieri e sono già alle diminuzioni! Mi piace così tanto che lo finirò mooolto presto! :)

    RispondiElimina
  4. sono daccordo con alessia!!
    questo cappello è veramente carino ma l'importante, è che le spiegazioni sono in italiano !!!!
    grazie mille.
    se riesco, mi aggrego a voi...
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, grazie per aver condiviso le spiegazioni. Le sto stampando così metto all'opera la mamy =) (io sapevo a malapena fare le piastrelline tutte diritte) credo che cercherò della lana di un bel rosso come quello nella foto, oppure marrone.

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!