venerdì 17 giugno 2011

Borse estive in due colori


9 commenti:

  1. Ciao il tuo blog è molto carino e interessante. Io sono nuova in questo mondo dei blog, anch'io faccio uncinetto. Se ti fa piacere passa a vedere il mio.
    Ti ho aggiunta alla mia lista di blog preferiti

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, questi progetti sono deliziosi!! peccato che io non sappia tenere in mano un uncinetto!
    Colgo l'occasione per segnalarti un progetto che ha fatto una brava creativa italiana: un portachiavi fiore. Spero ti piaccia, ti lascio il link:
    http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/07/uncinetto-fai-da-te-il-portachiavi-a-forma-di-fiore/
    Buona serata
    Linda

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Manuela, e vedo che anche a te piacciono le borse ad uncinetto, spero di condividere con te questa passione, sei nel mio blog personale. Ciao

    RispondiElimina
  4. Davvero carine!! Belli i colori e comode!! Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. bel blog,grazie degli schemi rossella

    RispondiElimina
  6. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  7. che belle le borse e complimenti per il blog!
    Heidi

    RispondiElimina
  8. Belle le borse e complimenti per il tuo blog!
    Heidi

    RispondiElimina
  9. Ciao! Anche a me piace lavorare a uncinetto. Ho da poco aperto il mio blog, mi piacerebbe che passassi a vederlo e mi dicessi cosa ne pensi dei miei lavori. Grazie! Alice

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!