lunedì 13 settembre 2010

Dedichiamoci alla lettura...




2 commenti:

  1. Ciao Rosa!!
    Sono stata io a chiedere come mai non si riusciva a scrivere i commenti!! Volevo farti i complimenti e ringraziarti per tutte le idee che mi hai dato e che mi dai! Ho una piccola richiesta da farti... Avendo delle imminenti nascite, vorrei sapere se hai degli schemi per fare delle scarpine ad uncinetto, però facili... facilissimi! Tieni conto che sono una super principiante... Grazie grazie grazie!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao sono Antonella, ho trovato il tuo blog girovagando qui e lì! grazie per i meravigliosi diagrammi che posti ;)

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!