sabato 17 gennaio 2009

Un utile sacchetto portaoggetti.







2 commenti:

  1. Anonimo00:35

    Ciao sono alle prime armi...mi potresti indicare come poter fare questo sacchetto?schema o qualsiasi altra notizia utile...grazie
    Monica

    RispondiElimina
  2. Allora se non sbaglio ho fatto 4 o 5 catenelle, poi le ho chiuse in tondo. Nel cerchio che si è formato ho fatto 12 maglie alte, poi nel giro seguente 2 maglie in ogni maglia sottostante (24 maglie), nel terzo ho alternato 2 maglie nella maglia sottostante e poi 1 (36 maglie, nel quarto 2 maglie in quella sottostastante e poi 1 in quelle seguenti sempre alternandole (48 maglie). Poi ho proseguito senza aumenti fino all'altezza desiderata. Per far passare il nastrino ho lavorato una maglia alta, una catenella saltando una maglia di base e così fino alla fine. Spero di essere stata utile ^_^

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!