lunedì 12 gennaio 2009

Scialle in stile spagnolo, olè!




4 commenti:

  1. Complimenti il tuo blog è veramente molto bello!

    RispondiElimina
  2. che piachere vedere il mio sito nell elenco dei tuoi prefetite.
    Ho adesso un'altro sito, dove tu potrà vedere i miei lavori www.meustrabalhos.wordpress.com
    Ti aspetto li, se vuoi lasci un mensaggio , mi piacerebbe molto.
    Scusa degli errori, non so scrivere in italiano molto bene, e non ho voluto usare un traduttore.
    Baci carini
    Cris

    RispondiElimina
  3. Mi sono dimentichata di dirti che il mio sito que è nel tuo elenco é Os Crochês da Cristina.

    Baci carini
    Cris

    RispondiElimina
  4. hola amiga que bello ese chal te dejo besos y que tengas una lida semana .molto bello bachio Regina

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!