sabato 13 dicembre 2008


2 commenti:

  1. Anonimo19:44

    Ciao Rosa, mi chiamo Maria Paola (Mapy per gli amici) e anche io mi sono appassionata alla maglia da poco. Pero ora ho fatto una cuffia per me (trovi nel mio blog la foto http://mary6921.wordpress.com/2008/12/02/la-mia-cuffietta/) e qualche sciarpa. Cercavo su internet dei modelli con le istruzioni su cuffie e altro, ma non ho trovato granchè. Tu mi sai dare qualche dritta? Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:50

    Grazie Rosa! Stamattina sono stata in un negozio della mia città a dir poco fantastico... c'era un esposizione di lane e filati vari così vasta che sbavavo dalla contentezza! :-)
    Ho preso una bellissima lana e ora farò un cappellino per mia cognata (un regalo per Natale). Ho già visto un modello da seguire in un giornale ed è molto facile. Credo lo farò in una settimana, lavoro permettendo! Per quanto riguarda l'uncinetto, non l'ho mai provato, ma poichè molti cappellini li fanno così, credo che ti cercherò per delle dritte!!!!! Grazie ancora, e apresto!
    Mapy

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!