domenica 23 novembre 2008

Un' altra bella coperta


2 commenti:

  1. Carissima.... tu forse non conosci me... ma io conosco te, virtualmente visto che ogni tanto "rubo" un'idea dalle tue!
    Ti disturbo perchè avrei bisogno di un piccolo aiuto.... non conosco l'inglese ma mi sono innamorata di questa coperta...
    potresti darmi una mano per tradurre le spiegazioni?
    In particolare non capisco:
    1) per fare l'angolo i ventaglietti sono separati da 3 catenelle o da 2;
    2) i ventaglietti lungo il bordo sono separati da 2 catenelle o da una soltanto?

    Ho provato ad aiutarmi con il disegno ma le catenelle di separazione non si contano.....

    Posso chiederti questo aiuto?

    Grazie grazie grazie.

    annarita (miciapalina)

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:40

    Ciao mi chiamo Patrizia e non lavoro da anni all'uncinetto, da poco mi sono rimessa al lavoro e vorrei tanto realizzare una coperta ma non sono capace di interpretare i disegni e non conosco l'inglese... anch'io mi sono innamorata del tuo blog e delle coperte che hai proposto..
    Sarebbe possibile avere delle indicazioni sull'esecuzione della coperta n. 22? non riesco ad interpretare il tipo di maglie indicate nel disegno... potresti aiutarmi con una descrizione di esecuzione?
    e anche di questa bellissima qua sopra, che forse per iniziare è anche più facile,... almeno per me! :-))
    se puoi la mia mail è violablu.3@hotmail.it.
    Ne sarei felicissima. grazie per qualsiasi aiuto potrai darmi..
    ciao
    Patrizia

    RispondiElimina

Angioletti di natale 2

Ecco un altro modello di angioletto. Sono troppo carini da non ricrearli! Il tutorial è in 2 parti: prima parte e seconda parte . A presto!!!